Ordina il tuo Librosolidale

Ordina il Librosolidale come regalo di Natale e aderisci ai nostri progetti!

Modulo ordine  .DOC  Modulo ordine  .PDF

Per saperne di più, scrivi a info@xmasproject.org
o sfoglia la nostra Collana di Solidarietà.

“È il regalo che vogliamo farci quest’anno a Natale.
E che abbiamo scelto di farci per tutti i prossimi Natali…”

Il libro che vedete qui a fianco è un libro speciale. È un “Librosolidale”. Non è in vendita, ma se lo desiderate, potete contribuire a crearlo, a diffonderlo e soprattutto a finanziarlo. Il Librosolidale è il frutto dell’impegno di molti. Questi molti sono il Xmas Project. Un’Associazione costituita per dare sostanza e realtà a microprogetti di solidarietà, in giro per il mondo, là dove c’è del bisogno.

Chi vuole sostenere il progetto, e quindi aderire al Xmas Project,  prenota una certa quantità di Librisolidali e versa un contributo proporzionale alle copie ricevute. Potrà così utilizzare i libri come doni, in occasione del Natale, trasformandoli in ambasciatori del progetto stesso.

Non solo: questi doni saranno particolari, perché conteranno qualcosa di “proprio”. Perché chi aderisce al Xmas Project contribuisce in prima persona alla costruzione del Librosolidale, fornendo un proprio contributo: una foto, uno scritto, una poesia, piuttosto che semplicemente la propria firma. Se avete ricevuto questo libro in dono da qualcuno, sfogliatelo: vi troverete un suo segno. Il Librosolidale è quindi un’opera particolare, una sorta di collage dell’impegno e dell’espressività di tutti coloro che aderiscono all’iniziativa.

Abbiamo bisogno della vostra voce, della vostre idee, della vostra divulgazione!

L’aspirazione, di Natale in Natale, è quella di costituire una Collana di solidarietà, che potete sfogliare qui sotto. Contattateci: è questo il regalo che anche voi potete donare e donarvi il prossimo Natale.

Pin It on Pinterest