Scrivi per il Librosolidale 2018!

Componi qui il tuo contributo editoriale per il Progetto 2018

Il tema editoriale

Ogni anno proponiamo a tutti coloro che decidono di aderire al progetto del Xmas Project, un tema su cui riflettere e da cui prendere spunto per elaborare un contributo scritto, fotografico e/o semplicemente grafico che verrà pubblicato nelle pagine del Librosolidale, tratto dal Macrotema scelto per il progetto in corso.

Mandaci il tuo contributo editoriale

TEMA 2018 – COS’È CASA PER TE?

Una porta che si apre alla serenità e alla gioia. Un tetto che ripara dalla pioggia e dalla solitudine. Una cucina che alimenta l’amore dei figli e la gioia degli ospiti. Una libreria che cresce con i nostri sogni. Casa non è semplicemente un insieme di mattoni; è un rifugio di pace, un luogo dell’anima, uno spazio certo in cui ritrovarsi. Un posto che tutti dovrebbero avere.
Cos’è “casa” per te? Scrivilo con un tweet di 150 caratteri o posta un pensiero o una foto sul tuo profilo Instagram o su Facebook e accompagna i tuoi post con gli hastag: #lacasadivaléria e #librosolidale2018… E se non sei frequentatore di social network, nessun problema, scrivi qui affianco o invia il tuo contributo a info@xmasproject.org e lo faremo noi per te. Li raccoglieremo e pubblicheremo tutti, arredando così di valori le pagine del prossimo Librosolidale.

Scarica qui la presentazione completa del progetto!

Pin It on Pinterest