Una t-shirt che dice chi sei

Scopri la nuova collezione di t-shirt del Xmas Project: un nuovo modo per sostenerci a aderire ai nostri progetti

“Il Librosolidale siamo noi. Noi, che decidiamo di regalarlo a Natale. Siamo noi: i progetti che abbiamo e quelli che realizziamo con il gesto del dono. 

E noi? Chi siamo? Siamo una grande folla e tanti individui , siamo le nostre idee e i desideri. Siamo uomo e donna, in attesa, sulla terra e in piedi. Liberi, vivi, aperti.
Per questo abbiamo ideato queste t-shirt: per darci uno strumento in più, oltre al Librosolidale, per sostenere il Xmas Project; ma anche per manifestare ciò che si cela dentro alla maglietta, per esprimere le nostre individualità, per riconoscerci come singole persone e nel gruppo che sostiene il xmas project. Perché oltre a ognuno di noi, c’è il senso di appartenenza a un progetto condiviso e solidale. E la nostra diversità arricchisce il valore di questo progetto.

Cosa aspettate a raccontare che siete?

È semplice e veloce. Basta collegarsi al sito Worthwearing e scegliere la t-shirt che più vi rappresenta, il modello, la taglia e il colore. Ne abbiamo pensate alcune ma tante altre seguiranno se l’idea vi piacerà! Il costo della maglietta, della stampa e del servizio sarà trattenuto dai gestori del sito e il resto del contributo sarà devoluto al progetto dell’anno in corso. E la t-shirt “Io sono”? Beh. quella arriverà all’indirizzo di spedizione che indicherete in pochi giorni!
Mostrate chi siete, in pochi click e senza vergogna! Essere il Librosolidale è motivo d’orgoglio e modestamente, noi, lo siamo!

Scegli qui sotto la T-shirt che più ti rappresenta e sostieni così il Xmas Project!

Pin It on Pinterest